Quantcast

Foto: Avellino today
Basket

Sidigas Scandone Avellino: grave lutto per l’atleta Jason Rich

Sidigas Scandone Avellino: grave lutto familiare per l’atleta Jason Rich che ritorna negli Stati Uniti. La società si unisce al suo dolore:

“La Sidigas Scandone Avellino comunica che Jason Rich è stato costretto a tornare negli Stati Uniti a causa di un grave lutto familiare. La guardia americana partirà questa mattina per raggiungere la propria famiglia a Pensacola in Florida. Lo staff tecnico resterà in contatto con l’atleta garantendogli il massimo supporto e monitorando la situazione; per il giocatore resta comunque incerta la presenza nella gara di sabato prossimo contro Venezia.

La Società si stringe attorno all’atleta Jason Rich ed alla sua famiglia colpita dal grave lutto. L’Amministratore Delegato, il presidente, la dirigenza, lo staff tecnico, i compagni di squadra e tutti i dipendenti porgono le proprie condoglianze a Jason per la perdita del padre”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania