14.9 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies,il gm Prete: “A Viterbo per raggiungere un sogno”

LEGGI ANCHE

Le neroarancio partono dal +6 dell’andata. Il dirigente scafatese: “Non pensiamo al vantaggio. Le ragazze in campo per vincere”

S

aranno 40’ tutti da vivere per la Givova Ladies Scafati. La compagine di coach Nicola Ottaviano domani sarà di scena al PalaMalè per giocare il ritorno della semifinale dei playoff nazionali contro Ants Viterbo. Forti del 67-61 maturato al PalaFusco, Iozzino e compagne dovranno sciorinare un’altra prestazione d’altissimo spessore per raggiungere una finale, che proietterebbe le neroarancio nella storia del giovane club del presidente Antonio Prete. Di fronte ci saranno delle avversarie pronte a tutto per ribaltare il passivo di sette giorni fa. Il gm Maurizio Prete è, però, fiducioso in vista dell’incontro e alla vigilia esprime tutta la sua carica.

Le è piaciuta la reazione avuta dalla squadra dopo il -18?

 La squadra ci ha abituato a queste rimonte pazzesche, è già capitato un paio di volte nel corso della stagione. Hanno deciso di farmi venire un infarto, prima o poi. A parte gli scherzi le ragazze erano attive e si notava. Anche quando stavano subendo un break pazzesco, in campo si vedeva che c’erano e non volevano mollare. Infatti poi hanno recuperato, portando a casa la vittoria. Se evitassero di beccare break del genere, però, sarei contento lo stesso e sarebbe meglio anche per la mia salute (dice ridendo)”.

Quanto peseranno questi 6 punti di vantaggio in vista del ritorno di domani sera?

Non dobbiamo assolutamente pensare al gap dell’andata. Le ragazze hanno una mentalità positiva e partono da Scafati con lo scopo di vincere. Andiamo lì per raggiungere un sogno”.

Ecco l’appuntamento: Ants Basket Viterbo- Givova Ladies Scafati – domani 12 maggio ore 19 – PalaMalè, via dei Monti Cimini 17 Viterbo

UFFICIO STAMPA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare