Quantcast

Banner Gori
Coppa Eccellenza- Il Barano prova ad affondare la corazzata Albanova
SPORT

Ufficiale: Barano, Giacinto De Siano è il nuovo allenatore

CALCIO ISOLANO – Salutato Di Meglio, la società bianconera ha scelto di affidare la squadra all’ormai ex tecnico della Juniores De Siano. Riconfermati tutti gli under 

Giacinto De Siano è il nuovo allenatore del Barano. Dopo l’addio a Gianni Di Meglio, che ha voluto pensarci oltre il tempo massimo, la società bianconera ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra – che a breve potrebbe essere ripescata in Eccellenza – all’ormai ex allenatore della Juniores, come avevamo anticipato tempo fa. Ecco, il comunicato ufficiale:
“La società as Barano calcio, dopo un’attenta valutazione, ha deciso di affidare la conduzione tecnica della squadra a mister Giacinto De Siano ,già allenatore della juniores negli ultimi tre anni, con la quale ha conseguito ottimi risultati, non ultimo, quello di essere inserita nel gruppo di società scelte per il campionato under 19 elite. La società augura a mister Giacinto de Siano di conseguire i migliori risultati possibili. Soprattutto valorizzando il gruppo under della passata stagione che verrà riconfermato in blocco”.
Comunque, il tempo stringe e il Barano deve scongiurare anche la possibile fuga di calciatori verso il Real Forio (parliamo di Di Costanzo, Conte, Errichiello, Scritturale) che potrebbe concretizzarsi ed impoverire ulteriormente la rosa.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Simone Vicidomini

Simone Vicidomini

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più