Viola come il mare: finale con colpo di scena! Nuova serie in arrivo

Viola come il mare:  Il finale di stagione della fiction è andato in onda alle 21:20 di ieri sera, su Canale 5 ed ha raccolto davanti al video 2.828.000 spettatori pari al 16.5% di share! #Viola #Demir

Viola come il mare: finale con colpo di scena! Nuova serie in arrivo

Nell’ultima puntata  abbiamo trovato una Viola che non riesce a non pensare al senso di delusione che prova per Don Andrea mentre, nel contempo,  si ritrova a dover fare i  conti con un nuovo misterioso caso per il quale dovrà mettere da parte tutte le sue  emozioni che la riportano anche a un dettaglio molto doloroso del suo passato.

Il finale di Viola come il mare regala un colpo di scena davvero enorme al pubblico dell’apprezzata fiction Mediaset con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Qualcosa che ha subito scatenato tutti gli appassionati sul web.

Viola Vitale ha rischiato il tutto per tutto, sfruttando l’informazione ricevuta da Tamara dopo lunghe considerazioni.

Seppur divorata dall’ansia, ha deciso di andare nella parrocchia dove suo padre si fa chiamare Don Andrea. È divenuto un sacerdote e si è lasciato la sua precedente vita alle spalle. Quando però si sono ritrovati faccia a faccia, l’uomo la mandata via in malo modo, ferendola nell’animo.

Nell’ultima puntata di Viola come il mare, divisa negli episodi Rosa come il tradimento e Bianco come l’inizio e la fine, la vediamo molto delusa e intenta a cimentarsi nel lavoro.

Spera che le indagini possano distoglierla da questo profondo vuoto che sente dentro.

Si appassiona al caso di un uomo alla ricerca della figlioletta scomparsa. Il suo nome è Dalila.
Di colpo ha un’intuizione, pensando che forse questo caso possa essere connesso in qualche modo a quello di Farah.
Una scomparsa che nasconderebbe una tragedia enorme, quella della tratta di esseri umani sulla quale Francesco indaga da tempo.

Demir, nel frattempo, si cimenta nello scoprire ad ogni costo l’identità della spia che sta depistando le indagini dall’interno.

I due protagonisti si allontanano, entrambi innervositi dai recenti eventi.

Viola finisce anche col fare ricorso ai farmaci, sconvolta, per poi imbattersi nella persona sbagliata. Sarà proprio Demir a salvarle la vita.

Alla fine
, però, un’assurda rivelazione.
Mentre Viola resta sola con i propri pensieri e Francesco si allontana in moto, ecco una telefonata da Sonia. Demir non l’ha più ricontattata e lei vorrebbe parlargli di suo padre. La donna, però, stringe tra le mani la stessa foto che ha il personaggio di Francesca Chillemi. I due potrebbero essere fratelli?

Ed è con questo interrogativo che la Prima Serie si è conclusa!

Un interrogativo non da poco che appare essere il lancio giusto per creare attesa per la seconda stagione della serie con Francesca Chillemi e Can Yaman che, come si legge online in queste ore, si farà.

La seconda stagione della serie con Francesca Chillemi e Can Yaman infatti è già in fase di scrittura e potrebbe andare in onda già nell’autunno del 2023″.

Luca Bernabei il produttore della serie ha dichiarato:

“Abbiamo appena scritto il soggetto di serie, dunque la storia principale della seconda stagione è pronta.
Adesso cominciamo a scrivere gli episodi.
Sono felice che questa serie sia scritta anche da Silvia Leuzzi, che sta facendo una grande carriera ed è una donna molto intelligente.”

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondialicalcio2022: orari 6 dicembre. Streaming

Altro giorno e altre partite ai Mondialicalcio2022 che si stanno svolgendo in Qatar. Il Calendario di oggi, 6 dicembre, chi gioca, programma, tv, streaming. #Mondialicalcio #quatar #streaming #direttalive #live #diretta