Sorrento, si delinea il nuovo staff: Amodio passa al Santa Maria Cilento

Arrivano i primi annunci e le prime novità sullo staff rossonero per la stagione 2021/2022.

Il Sorrento Calcio getta le basi per il proprio futuro. Un futuro prossimo, non troppo distante. La data d’inizio del prossimo campionato di Serie D è stata definita: il 19 settembre si riapriranno le danze. E la società rossonera, dopo la salvezza conquistata solo un mese fa, è probabilmente consapevole del fatto che una stagione più ambiziosa non solo è possibile, ma deve essere un obiettivo concreto.

Antonio Amodio saluta Sorrento: ufficiale l’approdo in Cilento

L’estate è periodo di annunci per ogni club. C’è chi va, c’è chi viene. E per un nuovo arrivo ci sarà sicuramente qualcuno da salutare calorosamente. Dopo l’annuncio del ritorno di mister Renato Cioffi sulla panchina rossonera, il primo uscente dalla società sorrentina è Antonio Amodio, che non abbandona né la Campania né la Serie D: sarà infatti il nuovo ds della Polisportiva Santa Maria 1922.

Già da tempo la rottura tra Amodio e la dirigenza costiera appariva insanabile. Una crisi che risale allo scorso mese di marzo, con le dimissioni presentate dal giovane dirigente stabiese e poi respinte dal club. Se si tratta di un addio o di un arrivederci solo il tempo potrà dirlo. Resta il lavoro eccelso fatto in questi anni di ricostruzione sportiva a Sorrento, si cui Amodio è stato talentuoso protagonista.

Comunicati i nomi dello staff tecnico di mister Cioffi

Aspettando le conferme e le novità della rosa rossonera, il Sorrento ha divulgato attraverso i canali social i nomi dello staff che affiancherà mister Cioffi durante la stagione 2021/22.

Non mancano i volti nuovi. Vincenzo Scafa, vecchia conoscenza del calcio peninsulare, sarò il vice allenatore, mentre il ruolo di preparatore atletico verrà ricoperto da Marco GalluccioAngelo Cioffi assumerà invece il compito di collaboratore alla gestione sportiva.

Due invece le conferme. Nando Uliano continuerà ad essere il preparatore dei portieri rossoneri, confermato nel ruolo di team manager Giuseppe Del Gaizo.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE