25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

“I Ragazzi In Piazza” continuano a portare avanti la loro voce

Da leggere

Mariella Mussohttps://vivicentro.it/author/mariella-musso/
Direttrice didattica, professoressa di musica, maestra di danza e istruttrice di fitness presso Scuola di Danza Butterfly Giardini-Naxos (ME). Lauree AFAM Alta Formazione Artistica e Musicale in Didattica della Musica e dello Strumento I e II livello e in Discipline Musicali II livello indirizzo tecnologico presso Conservatorio di musica "A. Corelli" di Messina. Giornalista corrispondente Messina e provincia per Tele Jonica - Futura Production. Collaboratrice Redazione Sicilia e pubblicista Quotidiano ViviCentro. Ufficiale di gara presso Federazione Italiana Danza Sportiva - Diplomata Federazione Italiana Danza Sportiva - International Dance Association - Federazione Italiana Fitness - Liceo Linguistico Ferdinand De Saussure.

I Ragazzi In Piazza”continuano a portare avanti la loro voce

I Ragazzi In Piazza: “Non ci fermiamo fin quando non avremo ottenuto tutta l’attenzione che la nostra attuale situazione merita”.

I lavoratori stagionali, di cui ce ne eravamo già occupati con l’articolo dal titolo “Lavoratori stagionali: I Ragazzi in Piazza incontrano l’europarlamentare Dino Giarrusso M5s” il 27.06.2020, hanno intenzione di non lasciare morire nel silenzio richieste e progetti emersi in occasione del periodo drammatico che ancora oggi stiamo vivendo, quello pandemico Covid-19, che quando avrà una fine sicuramente lascerà enormi strascichi anche in questo settore.

“Non ci fermiamo fin quando non avremo ottenuto tutta l’attenzione che la nostra attuale situazione merita. La nostra non è una protesta politica ma sociale.
Non interessa il colore politico a chi chiede di essere ascoltati.
Chi sottovaluta la nostra evoluzione, il nostro movimento, non è in connessione con quello che è la realtà e soprattutto la realtà in prospettiva futura.”- Esprimono con forza I Ragazzi In Piazza –
Di seguito un video da loro stessi realizzato.
@riproduzione riservata

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy