Koulibaly, l’agente: “La permanenza di Koulibaly dipende da diversi fattori”

L’agente di Koulibaly, Bruno Satin, è intervenuto ai microfoni del programma Si Gonfia la Rete,...

LEGGI ANCHE

L’agente di Koulibaly, Bruno Satin, è intervenuto ai microfoni del programma Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Crc

L’agente di Koulibaly, Bruno Satin, è intervenuto ai microfoni del programma Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Crc. Queste le sue parole: “Sono amareggiato. Quello che è successo a Milano ha cambiato tutto in pochi minuti e con la vittoria della Juve il Napoli ha preso una botta. A Firenze a seguito del rosso di Koulibaly ne ha preso un’altraCampionato chiuso? Nel mondo calcio si sono viste molte cose, la Juventus può perdere dei punti. Avevo suggerito a Kalidou in settimana di concentrarsi solo sulla sua di squadra senza farsi coinvolgere dall’euforia, ma a Napoli è impossibile. Dopo la vittoria con la Juve si è festeggiato come se si avesse vinto un titolo. Poco concentrato? Non lo so, ieri la gara era importante, era importante vincere a Firenze ma non sono riusciti a farlo“.

L’agente parla anche del futuro del suo assistito: “Interesse da parte del Chelsea? Non so niente. E’ importante per i calciatori o l’allenatore nel mirino del Chelsea sapere se finirà in Champions oppure no. I calciatori importanti vogliono giocare la Champions. Koulibaly rischia di andar via?  Tutte queste valutazioni sono figlie del mercato, sono De Laurentiis che le fa, non ha nessuna clausola, deciderà il presidente cosa va bene alla società, cioè se venderlo o tenere un calciatore importante. Queste saranno le Ultime tre partita di Koulibaly col Napoli? Non so, ogni anno sono arrivate offerte, non è assolutamente detto che De Laurentiis lo venda. Anche la prima stagione con Benitez arrivarono delle offerte per andar via. Pronosticare su queste cose non va bene, bisogna capire prima cosa fa il mister se resta o no, bisogna ripartire dalle cose sicure. Reina non c’è più, bisogna capire chi sarà il tuo sostituto. La permanenza di Koulibaly al Napoli dipende da tante cose”.

 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare