Castellammare di Stabia– Domani pomeriggio alle ore 14.30, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare, si affronteranno la Juve Stabia e il Potenza per il secondo turno di Coppa Italia Serie C.
L
e vespe di Caserta, dopo aver battuto a domicilio la Casertana nel primo turno, hanno intenzione di continuare la propria corsa nella competizione battendo la squadra di mister Giuseppe Raffaele, subentrato a Ragno. Vespe e leoni si affronteranno per la seconda volta in stagione dopo la gara di campionato, sempre al Menti, finita 4-0 per i gialloblu. I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1-1 a Vibo contro la Reggina mentre i rossoblu hanno perso 2-1 allo scadere in casa della Sicula Leonzio A causa dei tanti impegni per entrambe le squadre, è possibile che ci sia massiccio turn over da ambo le parti. I ragazzi di mister Fabio Caserta sabato ospiteranno la Casertana in un derby sentito e difficile quindi, con ogni probabilità , sarà poca la presenza di titolari in campo. Gli ospiti, invece, dovrebbero star fermi a causa del rinvio delle gare del Catania quindi potrebbero schierare qualche titolare in più. Le difficoltà nell’individuare i 22 in campo sono tante ma, in attesa dei convocati, queste potrebbero essere le probabili formazioni:
JUVE STABIA (4-3-3): VENDITTI, SCHIAVI, TROEST, DUMANCIC, FERRAZZO, CASTELLANO, VICENTE, VIOLA, DI ROBERTO, EL OUAZNI, ELIA.
POTENZA (4-3-3): BREZA, SALES, MATINO, EMERSON, GIRON, MATERA, FANELLI, LEVEQUE, SALVEMINI, STRAMBELLI, FRANCA.