Juve Stabia- Potenza, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Domani pomeriggio alle ore 14.30, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare, si...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Domani pomeriggio alle ore 14.30, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare, si affronteranno la Juve Stabia e il Potenza per il secondo turno di Coppa Italia Serie C.

Le vespe di Caserta, dopo aver battuto a domicilio la Casertana nel primo turno, hanno intenzione di continuare la propria corsa nella competizione battendo la squadra di mister  Giuseppe Raffaele, subentrato a Ragno. Vespe e leoni si affronteranno per la seconda volta in stagione dopo la gara di campionato, sempre al Menti, finita 4-0 per i gialloblu. I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1-1 a Vibo contro la Reggina mentre i rossoblu hanno perso 2-1 allo scadere in casa della Sicula Leonzio  A causa dei tanti impegni per entrambe le squadre, è possibile che ci sia massiccio turn over da ambo le parti. I ragazzi di mister Fabio Caserta sabato ospiteranno la Casertana in un derby sentito e difficile quindi, con ogni probabilità, sarà poca la presenza di titolari in campo. Gli ospiti, invece, dovrebbero star fermi a causa del rinvio delle gare del Catania quindi potrebbero schierare qualche titolare in più. Le difficoltà nell’individuare i 22 in campo sono tante ma, in attesa dei convocati, queste potrebbero essere le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): VENDITTI, SCHIAVI, TROEST, DUMANCIC, FERRAZZO, CASTELLANO, VICENTE, VIOLA, DI ROBERTO, EL OUAZNI, ELIA.

POTENZA (4-3-3): BREZA, SALES, MATINO, EMERSON, GIRON, MATERA, FANELLI, LEVEQUE, SALVEMINI, STRAMBELLI, FRANCA.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare