17.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Lecce, Mario Pacilli “É stata una gara sofferta …”

LEGGI ANCHE

I

l centrocampista salentino Mario Pacilli, autore di due assist, ha commento ai nostri microfoni la partita Juve Stabia-Lecce:

“Sono contento di aver disputato una buona gara, l’importante era vincere e ci siamo impegnati per questo obiettivo. Il primo tempo abbiamo giocato con più facilità, la seconda frazione di gioco invece è stata un po’ più sofferta. Sicuramente ha inciso il fatto che in una settimana abbiamo giocato 3 partite, quindi un calo fisico si doveva mettere in conto.  Ci aspettavamo di soffrire, ma quello che conta è aver portato a casa i 3 punti.

Con l’Akragas cercheremo di fare bene come abbiamo cercato di fare bene anche oggi con la Juve Stabia”.

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare