Quantcast

Banner Gori
vincenzo de luca screen facebook foto free
Sud - politica

Navigator Regione Campania, De Luca: “Intesa con Anpal, abbiamo sollecitato l’assunzione piena”

Navigator Regione Campania, De Luca: “Intesa con Anpal, abbiamo sollecitato l’assunzione piena. A breve anche un nuovo concorso. Stiamo aprendo davvero una stagione straordinaria per il Lavoro.

Questa mattina, a Roma, si è svolto un importante vertice tra il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca e il presidente di Anpal Domenico Parisi. Tra i temi trattati, l’assunzione corretta dei Navigator campani e la stabilizzazione dei precari:
Il presidente De Luca, presentando un dettagliato resoconto dell’incontro, ha annunciato l’intesa: “La Regione ha sollecitato la stabilizzazione dei lavoratori precari presenti in Anpal da oltre un decennio e la contrattualizzazione dei navigator con un’assunzione piena ed esclusiva di responsabilità da parte di Anpal. La Regione ha sollecitato anche un impegno ad affrontare e risolvere altre emergenze occupazionali (Bros etc.).”
“La Regione – spiega il Governatore della Campania – ha ribadito la posizione di sempre: lotta al precariato, e superamento delle situazioni di emergenza occupazionale. Si è concordato un lavoro di lungo periodo per concludere vicende antiche, partendo dall’impegno di non creare più aree di precariato.
Sarà bandito a breve il nuovo concorso per 650 nuove assunzioni stabili nei Centri per l’impiego, e si sta lavorando all’ultimo respiro per avviare a conclusione già entro quest’anno il primo concorso bandito dalla Regione per i primi tremila giovani da mandare a lavorare nei Comuni.
Stiamo aprendo davvero una stagione straordinaria per il Lavoro.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania