Campania, De Luca fa chiarezza sulla questione Navigator: “Abbiamo sollecitato l’Anpal”
Aggiungi come fonte preferita su Google Seguici più facilmente nelle notizie consigliate Campania, De Luca fa chiarezza sulla questione Navigator: “Abbiamo sollecitato l’Anpal” Continua il botta e risposta tra il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il Movimento 5 Stelle sulla questione dei Navigator. Il Governatore campano nella giornata di oggi ha voluto … Leggi tutto Campania, De Luca fa chiarezza sulla questione Navigator: “Abbiamo sollecitato l’Anpal”
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed