12.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, il M5S: “L’attesa della Giunta grava su tutti gli urgenti interventi di cui la città necessita”

LEGGI ANCHE

Castellammare, il M5S: “L’attesa della Giunta grava su tutti gli urgenti interventi di cui la città necessita”

C

astellammare di Stabia, a 20 giorni dalla proclamazione di Gaetano Cimmino a Sindaco stabiese, della Giunta nemmeno l’ombra, ma solo delle ipotesi. Il M5S ha espresso la sua opinione al riguardo. Sulla sua pagina facebook ufficiale, si legge:

“Ad ormai 22 giorni dalla proclamazione del neo sindaco, la cittadinanza stabiese è ancora in attesa di conoscere le figure che affiancheranno Gaetano Cimmino all’interno della giunta comunale. Il primo vero atto di questa amministrazione comunale, si spera non sia quello di dimostrare che l’interesse politico riguardante la spartizione delle poltrone superi di gran lunga l’interesse per la città che necessita di una squadra di governo competente e in tempi celeri per avviare la macchina comunale. Questa lunga attesa grava su tutti gli innumerevoli e urgenti interventi di cui la città e gli stabiesi necessitano nell’immediato. Sebbene agli inizi, la sola scerbatura delle erbacce che costeggiano alcune strade non basta e non rappresenta un intervento incisivo sul decoro urbano.”

E continua: “Il MoVimento 5 Stelle Stabia da sempre è al fianco dei cittadini e si fa portavoce di tutte le criticità osservate sul territorio. Difatti, il portavoce al consiglio comunale Francesco Nappi ed altri attivisti del territorio hanno effettuato, già una settimana fa, un sopralluogo in piazzetta Catello Di Maio, presso il rione San Marco, dove i residenti lamentano scarsa manutenzione, verde pubblico inesistente o non curato adeguatamente e disinteresse diffuso verso tutte le segnalazioni mosse alle amministrazioni precedenti.”

“Al neo sindaco sollecitiamo vivamente di non limitarsi alla semplice scerbatura ordinaria ma di implementare la manutenzione sia ordinaria che straordinaria della città tutta e in particolare della piazzetta, con programmazione della potatura degli alberi esistenti e valorizzazione dell’area per aumentarne la fruibilità. Risolte le incombenze della propria giunta, ci auguriamo possa iniziare finalmente ad impegnarsi seriamente per i residenti del luogo nel caso specifico e, in generale, per la cittadinanza tutta.

Il MoVimento 5 Stelle Stabia in consiglio comunale si farà garante di tutti i cittadini a difesa dell’interesse comune”, così conclude.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Napoli non si ferma più: Torino battuto 1-0

Ancora con un 1-0, ma quanto basta, il Napoli vince e resta in cima alla classifica del campionato.Gli azzurri di Conte battono il Torino...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare