Quantcast

Sud - politica

Castellammare, l’ex Assessore Di Maio: “La città ha bisogno di un progetto serio e realistico”

Castellammare, l’ex Assessore Di Maio: “La città ha bisogno di un progetto serio e realistico”

Castellammare di Stabia, sembrerebbe che dal 25 aprile in poi, i vari gruppi politici stabiesi si stiano dando un gran da fare per mostrare le idee e il programma politico, in virtù delle elezioni amministrative che si terranno il 10 giugno. Tra queste non poteva mancare Stabia al Centro, la nuova lista civica nata il 10 aprile e “capeggiata”, se così possiamo dire, dall’ex Consigliere Alfano. Non è stato fatto mistero che anche Carla Di Maio, ex assessore alle Politiche Sociali, sia tra i candidati alla lista.

I vari partiti e liste civiche hanno dato via ad una campagna elettorale social, infatti la stessa Di Maio, sulla sua pagina facebook ufficiale ha dichiarato: “Di cosa ha bisogno Castellammare di Stabia? Di un progetto serio e realistico, che dia risultati nel breve e medio periodo, che valorizzi risorse già disponibili e miri a crearne di nuove.  Ha bisogno di un’amministrazione che sia capace di ascoltare e soddisfare le istanze degli stabiesi.  I progetti faraonici ed irrealizzabili, frutto di inutile propaganda, non ci interessano. L’obiettivo primario è il miglioramento della qualità della vita attraverso un piano integrato di interventi. È indiscutibile che temi quali, l’ordine pubblico, il rilancio delle attività produttive e turistiche, l’adeguamento delle infrastrutture, l erogazione di servizi socio assistenziali adeguati al fabbisogno del territorio, non sono altro che diversi aspetti di un’ unica questione da affrontare complessivamente, con serietà e competenza.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania