Riapertura Presidio Libera: Inaugurazione a Castellammare di Stabia

LEGGI ANCHE

Visite : 70

Scopri l’evento di riapertura del presidio cittadino di Libera a Castellammare di Stabia, con nomi di spicco e un messaggio di impegno civile contro le mafie.

È tempo di cambiamento a Castellammare di Stabia!

Il presidio di Libera torna a essere operativo a Castellammare di Stabia, nella serata del 20 aprile, presso il Circolo della Legalità in Corso Giuseppe Garibaldi 6. Questo importante evento, intitolato a Rosario Flaminio, Alberto Vallefuoco e Salvatore De Falco, è organizzato dai ragazzi del gruppo LIBER Castellammare.

L’appuntamento sarà arricchito dalla partecipazione di illustri ospiti, tra cui il giudice della CEDU Raffaele Sabato, il referente per la memoria Bruno Vallefuoco, il coordinamento regionale LIBERA Campania rappresentato da Mariano Di Palma, e il prestigioso ex corrispondente ANSA e amico di Giancarlo Siani, Antonio Irlando.

Questo momento di riapertura del presidio cittadino sarà un’occasione per promuovere valori di legalità e impegno civile, riflettendo sull’eredità dei nominati e il significato profondo della lotta contro le mafie. Non mancate!


Juve Stabia stadio Del Duca: il comune di Ascoli da il nulla osta

Juve Stabia, il Comune di Ascoli concede alla società stabiese il nulla osta per lo stadio Del Duca in attesa dell'effettuazione dei lavori al Menti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare