Castellammare – Agguato nella sala giochi, Lega al Sindaco: “Incosciente minimizzare”

Visite : 0Le parole del coordinamento di Stabia in merito ai fatti di cronaca di...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Le parole del coordinamento di Stabia in merito ai fatti di cronaca di sabato notte ed il livello di sicurezza della città: “Incosciente minimizzare”.

Il coordinatore cittadino della Lega-Salvini Premier di Castellammare di Stabia, in merito alla vicenda di violenza che ha interessato sabato notte una sala gioca nota del Corso Vittorio Emanuele, ha espresso delle riflessioni concernenti il livello di sicurezza della città e ha obbiettato sulla posizione presa dal primo cittadino, il Sindaco Antonio Pannullo:

“Minimizzare l’agguato avvenuto in una sala giochi della movida stabiese e l’escalation di violenza è da incoscienti”. Così il coordinatore cittadino della Lega-Salvini Premier di Castellammare di Stabia, in merito alle dichiarazioni rilasciate dal sindaco Antonio Pannullo in merito alla sparatoria e al ferimento di un ragazzo di 19 anni nella notte tra sabato e domenica. “La nostra città è diventata un Far West – continua Giovanni Tito – Ormai sparano tutti e i ragazzini hanno il grilletto facile. E il sindaco pensa che si tratti soltanto di episodi isolati. Non è assolutamente così. Da questa storia bisogna capire che ormai c’è una generazione che preferisce risolvere i problemi con una pistola, dimenticando la presenza dello Stato. Se non è un allarme sociale questo, allora il sindaco Pannullo non è in grado di governare una città complessa come questa. A Castellammare, in certe zone, regna l’anarchia. E l’amministrazione comunale non fa niente per far arrivare l’allarme alle istituzioni sovracomunali”.

Il coordinamento, inoltre tiene a precisare che questa posizione non deve intendersi come un atto d’accusa nei confronti delle forze dell’ordine, volte costantemente la sicurezza, la critica è indirizzata verso coloro che dovrebbero garantire un equilibrio dell’ordine pubblico:

“Il coordinamento della Lega-Salvini Premier intende chiarire: “Questo non è un atto d’accusa verso le forze dell’ordine. Purtroppo gli uomini sono pochi e gli investigatori sono stati impegnati negli ultimi mesi a risolvere complesse inchieste, riuscendo sempre a trovare i responsabili di fatti di sangue. C’è grande fiducia nel loro lavoro, ma l’ordine pubblico è ben altra cosa e per garantirlo servono gli uomini”.

 

Fonte: Il coordinamento cittadino Lega-Salvini Premier, Castellammare di Stabia (Na)

Anziano del Bar Fiorillo a Napoli in Coma per una spinta

Novantenne in fin di vita dopo aggressione a Napoli. Figlio chiede maggiore sicurezza. Aggressore in custodia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare