15.7 C
Castellammare di Stabia

Campania, De Luca: “Che c’entra Terra dei Fuochi con l’incendio a Caivano? Con la Camorra c’è chi fa i milioni”

LEGGI ANCHE

Campania, De Luca: “Che c’entra Terra dei Fuochi con l’incendio a Caivano? Con la Camorra c’è chi fa i milioni”

“Cerchiamo di non farci male con le nostre mani, pur di fare titoli sui giornali, perché viviamo di parassitismo mediatico“. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, a margine dell’incontro promosso a Napoli da Coldiretti sulla Terra dei fuochi, parlando dell’incendio della scorsa settimana in un capannone di una ditta di stoccaggio di rifiuti.
“C’è stato un incendio a Caivano, in un capannone industriale dove sono stoccati i rifiuti – ha affermato – Cosa c’entra con la Terra dei fuochi? Non so cosa sia successo e lo accerterà la magistratura”.
“Ci sono stati incendi che sono durati una settimana a Brescia; in Lombardia ci sono stati casi di legionella, notizie che scorrono in maniera neutra
– ha aggiunto – fossero morte 3 persone a Napoli per la legionella sarebbe arrivata la fine del mondo”.
Il Governatore della Campania ha poi parlato di criminalità organizzata e di chi ne documenta le attività: “La camorra c’è, ma ci sono persone che guadagnano sui diritti d’autore“. “Persone – ha affermato – che si fanno i milioni rovinando intere generazioni di ragazzi che, per fenomeni imitativi, si comportano come quegli imbecilli delle serie tv. Possiamo dirlo o no?”.

(ANSA)

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Fischietto affidato a Davide Di Marco che ha riportato la sezione di Ciampino in C.A.N.

Il designatore Rocchi sceglie il fischietto laziale per la sfida del San Nicola. Un riconoscimento alla carriera di un giovane arbitro che ha scalato le gerarchie grazie al merito e al talento

Ti potrebbe interessare