Quantcast

polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco
Sud - cronaca

Torre del Greco, arrestato 18enne: rapinò dei ragazzi armato di un coltello

Il ragazzo aveva commesso una serie di rapine

Nel primo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato su disposizione del GIP del Tribunale di Torre Annunziata, ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di arresti domiciliari nei confronti di E.S. diciottenne corallino.

Il giovane è stato raggiunto dai poliziotti del commissariato di Torre del Greco presso la sua abitazione dove è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.  La misura  scaturisce da un’accurata indagine effettuata dai poliziotti in seguito a due rapine commesse da giovane unitamente ad un complice nei pressi della stazione circumvesuviana nei mesi di agosto e settembre.

Nel mese di agosto, ES unitamente ad un complice rapinò un minore nei pressi della stazione della Circumvesuviana, grazie al tempestivo intervento degli stessi poliziotti si riuscì ad arrestare uno degli autori mentre il 18enne riuscì a far perdere le sue tracce. In settembre E. S. armato di un coltello rapinò un altro minore minacciandolo con un coltello. Il giovane ieri è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania