Torre del Greco, arrestato 18enne: rapinò dei ragazzi armato di un coltello

LEGGI ANCHE

Il ragazzo aveva commesso una serie di rapine

Nel primo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato su disposizione del GIP del Tribunale di Torre Annunziata, ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di arresti domiciliari nei confronti di E.S. diciottenne corallino.

Il giovane è stato raggiunto dai poliziotti del commissariato di Torre del Greco presso la sua abitazione dove è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.  La misura  scaturisce da un’accurata indagine effettuata dai poliziotti in seguito a due rapine commesse da giovane unitamente ad un complice nei pressi della stazione circumvesuviana nei mesi di agosto e settembre.

Nel mese di agosto, ES unitamente ad un complice rapinò un minore nei pressi della stazione della Circumvesuviana, grazie al tempestivo intervento degli stessi poliziotti si riuscì ad arrestare uno degli autori mentre il 18enne riuscì a far perdere le sue tracce. In settembre E. S. armato di un coltello rapinò un altro minore minacciandolo con un coltello. Il giovane ieri è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Juve Stabia, Alfredo Guerri: “Vogliamo costruire un futuro solido e regalare nuove emozioni alla città”

Al via la nuova fase del club gialloblù. L'imprenditore campano punta a consolidare la struttura societaria con una crescita graduale e l'inserimento di professionisti qualificati.

Ti potrebbe interessare