Castellammare: il Consigliere Massimo de Angelis su S.I.N.T

LEGGI ANCHE

S.I.N.T.. Massimo de Angelis: «La maggioranza non ha proposte concrete»

«Il sindaco non ha speso una sola parola a favore dei lavoratori e delle famiglie»

A seguito del Consiglio Comunale odierno il consigliere Massimo de Angelis così si esprime sulla S.i.n.t.:

«Oggi in Consiglio Comunale si è parlato della S.i.n.t., ma c’è il forte dispiacere che dalla maggioranza e dal Sindaco non è arrivata una proposta concreta di rilancio dell’attività termale e soprattutto non è stata spesa una sola parola a favore dei lavoratori e delle famiglie che sono rimaste in grande difficoltà a seguito del fallimento delle terme. Speriamo che nel prossimo Consiglio comunale, sopratutto su indicazione delle opposizioni venga dibattuto questo tema che è il tema del lavoro e della vita dei lavoratori delle terme di Stabia».

Castellammare di Stabia. 23/11/2018

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare