Quantcast

Banner Gori
piazza lauro sorrento foto free video screen facebook
Sud - cronaca

Sorrento, la fontana di piazza Angelina Lauro ancora utilizzata come piscina

Sorrento, la fontana di piazza Lauro ancora utilizzata come piscina, a un mese di distanza nulla è cambiato

Sorrento (NA) – A un mese di distanza dai video che hanno fatto il giro d’Italia in cui venivano immortalati turisti e residenti fare a gara di tuffi nella fontana di piazza Angelina Lauro, la situazione non è affatto cambiata. Lo scorso giugno addirittura una residente aveva pensato bene di utilizzare la fontana come zona ad uso autolavaggio. Una vicenda incredibile che indignò (e non poco) i sorrentini che chiesero all’Amministrazione di porre fine a questi atti di inciviltà. Purtroppo nelle scorse ore, alcuni residenti hanno documentato tramite video pubblicati sui social nuovi episodi.

Persone fanno il bagno nella fontana di piazza Lauro a Sorrento

La fontana di piazza Lauro a #Sorrento trasformata in una piscina da turisti maleducati e residenti incivili. Verdi e Vas: “Inaccettabile che si leda il decoro di un’area ad alta vocazione turistica. Addirittura si fanno il bagno di notte con i bambini”“Ci sono stati segnalati diversi video che mostrano come alcune persone abbiano adibito a piscina la fontana costruita in piazza Angelina Lauro a Sorrento. Tra turisti maleducati e residenti incivili oramai, specie durante le ore notturne, è difficile scorgere la piscina senza che ci sia qualcuno all’interno della vasca. Purtroppo si tratta di una vasca ornamentale che è stata concepita male. Una spesa considerevole per realizzare un opera che non ha un grande valore artistico ma che serve solo a solleticare gli istinti dei maleducati che addirittura sono arrivati a fare il bagno di notte con dei bambini con tanto di salvagente”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Rosario Fiorentino, membro dell’esecutivo nazionale del Vas.

Gepostet von Francesco Emilio Borrelli am Freitag, 19. Juli 2019

“Ci sono stati segnalati diversi video che mostrano come alcune persone abbiano adibito a piscina la fontana costruita in piazza Angelina Lauro a Sorrento. Tra turisti maleducati e residenti incivili oramai, specie durante le ore notturne, è difficile scorgere la piscina senza che ci sia qualcuno all’interno della vasca. Purtroppo si tratta di una vasca ornamentale che è stata concepita male. Una spesa considerevole per realizzare un’opera che non ha un grande valore artistico ma che serve solo a solleticare gli istinti dei maleducati che addirittura sono arrivati a fare il bagno di notte con dei bambini con tanto di salvagente”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Rosario Fiorentino, membro dell’esecutivo nazionale del Vas.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania