9.5 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, la fontana di piazza Angelina Lauro ancora utilizzata come piscina

LEGGI ANCHE

Sorrento, la fontana di piazza Lauro ancora utilizzata come piscina, a un mese di distanza nulla è cambiato

Sorrento (NA) – A un mese di distanza dai video che hanno fatto il giro d’Italia in cui venivano immortalati turisti e residenti fare a gara di tuffi nella fontana di piazza Angelina Lauro, la situazione non è affatto cambiata. Lo scorso giugno addirittura una residente aveva pensato bene di utilizzare la fontana come zona ad uso autolavaggio. Una vicenda incredibile che indignò (e non poco) i sorrentini che chiesero all’Amministrazione di porre fine a questi atti di inciviltà. Purtroppo nelle scorse ore, alcuni residenti hanno documentato tramite video pubblicati sui social nuovi episodi.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/2533572783327698/

“Ci sono stati segnalati diversi video che mostrano come alcune persone abbiano adibito a piscina la fontana costruita in piazza Angelina Lauro a Sorrento. Tra turisti maleducati e residenti incivili oramai, specie durante le ore notturne, è difficile scorgere la piscina senza che ci sia qualcuno all’interno della vasca. Purtroppo si tratta di una vasca ornamentale che è stata concepita male. Una spesa considerevole per realizzare un’opera che non ha un grande valore artistico ma che serve solo a solleticare gli istinti dei maleducati che addirittura sono arrivati a fare il bagno di notte con dei bambini con tanto di salvagente”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Rosario Fiorentino, membro dell’esecutivo nazionale del Vas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia e la favola di Maxwell Acosty condivisa tra Reggio Emilia e Castellammare di Stabia

Cresciuto in granata e sbocciato sotto la guida di Braglia in gialloblù: la parabola dell'ala che ha lasciato il segno in entrambe le piazze.

Ti potrebbe interessare