6.5 C
Castellammare di Stabia

Shock a Napoli, bomba contro la storica pizzeria Sorbillo

LEGGI ANCHE

Momenti di paura questa notte a Napoli per una bomba contro la storica pizzeria di Gino Sorbillo

M

omenti di paura nel cuore del centro storico di Napoli, dove questa notte è esplosa una bomba che ha danneggiato la storica pizzeria di Gino Sorbillo in via dei Tribunali.

Lo stesso titolare della pizzeria, Gino Sorbillo, sui social annuncia che la pizzeria “è chiusa per bomba” ma, rassicura che “riapriremo presto”. “Dopo l’incendio di 5 anni fa adesso arrivano anche le bombe” continua sui social il pizzaiolo, che scrive ancora “Mi scuso con tutta la Napoli “buona”, l’Italia “buona” e con tutte le persone che vivono onestamente perché certi avvenimenti così forti ed eclatanti fanno cadere le braccia e demoralizzano la società. Sono stato nell’Arma dei Carabinieri ed ho scelto di fare il Pizzaiolo perché amo troppo la mia città e la amerò per sempre. La Napoli “sana” è sempre nel mio cuore”.

https://www.facebook.com/PizzeriaGinoSorbillo/photos/a.561474870537540/2251905034827840/?type=3&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare