Quantcast

Sud - cronaca

Sant’Agnello, auto si schianta contro motorini: probabilmente è una punto grigia senza assicurazione

Sant’Agnello, auto si schianta contro motorini: probabilmente è una punto grigia senza assicurazione

Sant’Agnello, l’auto pirata che, la notte scorsa, ha distrutto i  motorini in sosta lungo via Iommella Piccola, potrebbe essere una Punto grigia senza assicurazione. Purtroppo alcune telecamere del territorio,  sarebbero in tilt e di conseguenza si sono organizzati otto privati nelle ricerche mentre continuano le indagini dei carabinieri di Sorrento.

La vicenda, successa verso le ore 4, in via Iommella Piccola, ha portato alla distruzione di ben otto motorini e molti altri danneggiati. Ora si cerca il colpevole: nel frattempo è già stata eseguita denuncia contro ignoti. Nella fattispecie, si sta cercando un auto molto danneggiata, dal momento che l’impatto contro i motorini è stato davvero forte. Con molta probabilità, è possibile che la persona che guidasse l’auto, fosse ubriaca.

Intanto questo non è stato un caso isolato, in quanto, non troppo lontano dalla penisola sorrentina, con esattezza a Positano, un turista ubriaco, si è schiantato contro un albero, proprio la notte scorsa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania