Sud - cronaca

Positano, turista ubriaco si schianta contro un albero: i dettagli

Positano, turista ubriaco si schianta contro un albero: i dettagli

Positano, grave incidente è accaduto questa notte, nei pressi dell’Hotel Royal, in via Pasitea. La vicenda: sembrerebbe che un’Alfa Romeo guidata da un turista sia finita contro un albero. Secondo quanto riportato dal giornale “Positanonews”, e secondo quanto emerso dalle prime testimonianze, l’uomo probabilmente si era messo alla guida della macchina, dopo aver bevuto un bicchiere di troppo.

La vicenda sarebbe accaduta intorno alle 2 e mezza: la vettura, si è incastrata nella carreggiata e ha bloccato la strada per quasi due ore. Questo ovviamente ha mandato la viabilità in tilt, dal momento che ha creato un vero e proprio ingorgo, dove si è formato una fila di auto lunghissime che arrivavano fino alla Statale. Turisti e tassisti infuriati. E’ stato necessario l’intervento dei Carabinieri e della Polizia, oltre che dei Vigili Urbani di Positano.

Decisivo, sul posto, sembrerebbe essere stata, l’azione dello staff del parcheggio Mandara, il quale è intervenuto per facilitare la rimozione del veicolo e soccorrere il turista. Il parcheggio in questione è l’unico sul posto aperto H24 tutto l’anno. Per fortuna l’uomo non ha riportato ferite gravi, ma solo qualche contusione da impatto, nè tanto meno sono stati feriti altri.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania