Santa Maria la Carità: arrestati due uomini per furto aggravato. I due sono originari di Scafati
S
anta Maria la Carità, venerdì mattina gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Molinelle a Santa Maria la Carità hanno visto una persona a bordo di un motociclo che si faceva trainare da un’auto condotta da un uomo.
I poliziotti li hanno bloccati ed hanno accertato che il blocco di accensione del motociclo era stato manomesso e che il mezzo era stato da poco asportato; inoltre, nell’auto sono stati trovati diversi arnesi atti allo sasso.
Michele Ruggiero, 27enne con precedenti di polizia, ed F.M. 21enne, entrambi di Scafati, sono stati arrestati per furto aggravato mentre il motociclo è stato restituito al proprietario.
Alcune altre news di Cronaca dal SUD presenti nel ns archivio:
CategoriaSud – cronaca
Napoli, controlli sulla movida di Bagnoli e non solo Napoli, Movida a Bagnoli: controlli della Polizia di Stato. Inoltre nella zona centrale è stato arrestato…
Santa Maria la Carità, arrestati due uomini per furto aggravato Santa Maria la Carità: arrestati due uomini per furto aggravato. I due sono originari di…
Acerra, lite per gelosia finisce nel sangue: carabinieri arrestano 46enne Acerra: Litigano in strada per una donna e poi si ritrovano in clinica dove l’ira…
Napoli, 64enne denunciato per maltrattamenti in famiglia Napoli, in Via Porta di Massa: denunciato un 64enne per maltrattamenti in famiglia. Inoltre ieri un…
Ercolano, donna di 46 anni arrestata per droga Ercolano: Vendeva droga dal suo appartamento. 46enne casalinga pusher arrestata dai Carabinieri Ercolano, girava…
CASTELLAMMARE DI STABIA E SANTA MARIA LA CARITA’: controlli Carabinieri per la tutela del lavoro. 3 imprenditori sanzionati Controlli Carabinieri a…
La GdF di Napoli impegnata in tre interventi ha sequestrato per un totale di 5500 pezzi tra libri di fiabe per bambini e capi di abbigliamento contraffatti…
CAIVANO: pusher in una villa gestivano una “piazza” in località Pascarola da 80 clienti al giorno, Carabinieri arrestano i cinque…
Il Questore di Napoli, su proposta della Stazione dei Carabinieri Quartiere 167, ha disposto la sospensione per cinque giorni dell’attività di un bar in via…
Gli agenti di Polizia intervengono ad Afragola e Borgo Sant’Antonio per rintracciare due ladri e in un’operazione di contrasto allo spaccio. Due…
Carabinieri denunciano 2 persone per simulazione di reato: i 2 denunciano rapina dell’incasso settimanale ma sono traditi dal gps montato sull’auto…
Lascia un commento