13.1 C
Castellammare di Stabia

Pozzuoli, emergenza covid: crescono i contagi in città

LEGGI ANCHE

Pozzuoli, emergenza covid: crescono i contagi in città

Pozzuoli, in città i contagi crescono man mano. Il Sindaco, Vincenzo Figliolia, cerca di fare il punto della situazione in base ai dati pervenuti dall”Unità di crisi della Regione Campania, che ogni giorno comunica i dati relativi ai tamponi effettuati in Campania.

Ecco quanto si apprende:

“Un cittadino puteolano è risultato positivo al test del coronavirus. È in isolamento domiciliare e l’Asl ha già avviato la ricerca del link epidemiologico.
A Pozzuoli ora sono 39 in totale i pazienti che hanno contratto il Covid, di cui 29 attualmente contagiati (2 ospedalizzati e 27 in isolamento domiciliare), 1 guarito clinicamente, 3 persone guarite definitivamente e 6 decessi.

Non abbassiamo la guardia! Ora più che mai è importantissimo restare a casa per evitare che il virus continui a diffondersi. In questo momento l’unica forma di difesa che continuiamo ad avere è quella di RESTARE A CASA, per tutelare la nostra salute di tutti. Non uscite per motivi superflui, ma solo per necessità. Tutto questo finirà solo se dimostreremo di comportarci con grande senso di responsabilità e consapevolezza!”

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare