Nella serata di ieri, gli agenti di Polizia sono stati impegnati in operazioni di controllo sul territorio: contravvenzioni e denunce.
POZZUOLI: controlli della Polizia sul territorio per garantire sicurezza
N
APOLI (POZZUOLI)- Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno effettuato un servizio di controllo del territorio che ha interessato corso della Repubblica, via Fasano, via Sacchini e via Roma, finalizzato a garantire il regolare svolgimento della “movida”.
L’attività ha consentito di identificare 33 persone e di controllare 8 autovetture e 4 motoveicoli; sono state elevate 8 contravvenzione al Codice della Strada per patente mai conseguita, mancata copertura assicurativa e parcheggio su posti riservati; inoltre, sono stati effettuati 2 sequestri amministrativi per le violazioni riscontrate.
Infine, è stato denunciato un 15enne per porto di armi ed oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello del tipo “butterfly” riposto nel marsupio indossato. Il coltello è stato sequestrato ed il minore affidato ai genitori.
Ancora una volta si evince come in questo Paese sia ancora difficile una sinergia tra le Forze dell’Ordine e la Cittadinanza nel rispetto delle Leggi: solo quando si arriverà a questa condizione le forze dell’ordine saranno davvero forti, lo Stato sarà davvero forte e il suo sangue (il Popolo, la cittadinanza) saprà ripulirsi dal veleno che lo ammala : i delinquenti.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Lascia un commento