POZZUOLI: controlli della Polizia sul territorio per garantire sicurezza

Nella serata di ieri, gli agenti di Polizia sono stati impegnati in operazioni di controllo sul territorio: contravvenzioni e denunce.

POZZUOLI: controlli della Polizia sul territorio per garantire sicurezza

NAPOLI (POZZUOLI)- Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno effettuato un servizio di controllo del territorio che ha interessato corso della Repubblica, via Fasano, via Sacchini e via Roma, finalizzato a garantire il regolare svolgimento della “movida”.

L’attività ha consentito di identificare 33 persone e di controllare 8 autovetture e 4 motoveicoli; sono state elevate 8 contravvenzione al Codice della Strada per patente mai conseguita, mancata copertura assicurativa e parcheggio su posti riservati; inoltre, sono stati effettuati 2 sequestri amministrativi per le violazioni riscontrate.

Infine, è stato denunciato un 15enne per porto di armi ed oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello del tipo “butterfly” riposto nel marsupio indossato. Il coltello è stato sequestrato ed il minore affidato ai genitori.

Ancora una volta si evince come in questo Paese sia ancora difficile una sinergia tra le Forze dell’Ordine e la Cittadinanza nel rispetto delle Leggi: solo quando si arriverà a questa condizione le forze dell’ordine saranno davvero forti, lo Stato sarà davvero forte e il suo sangue (il Popolo, la cittadinanza) saprà ripulirsi dal veleno che lo ammala : i delinquenti.

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

Scala: “La Juve Stabia cresce sempre nella seconda parte del torneo”

Tonino Scala, ex consigliere e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”