Palma Campania, i carabinieri hanno beccato la truffa e messo le manette a due giovani
Palma Campania, si finge postino e truffa una vecchietta
a href="https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/torre-del-greco-arrestati-spacciatori-beccati-con-hashish-e-cocaina/">I carabinieri della Stazione di Palma Campania hanno arrestato per truffa, ai danni di una signora 84enne, due giovani 19enni incensurati di Secondigliano.
La vittima però ha riconosciuto in caserma uno dei due fermati e i carabinieri hanno perquisito anche l’auto dove è stata trovato il denaro tolto all’anziana e il pacco utilizzato per la truffa. I 450 euro sono stati restituiti alla vittima mentre il pacco è stato sequestrato.
La vittima però ha riconosciuto in caserma uno dei due fermati e i carabinieri hanno perquisito anche l’auto dove è stata trovato il denaro tolto all’anziana e il pacco utilizzato per la truffa. I 450 euro sono stati restituiti alla vittima mentre il pacco è stato sequestrato. La vittima però ha riconosciuto in caserma uno dei due fermati e i carabinieri hanno perquisito anche l’auto dove è stata trovato il denaro tolto all’anziana e il pacco utilizzato per la truffa. I 450 euro sono stati restituiti alla vittima mentre il pacco è stato sequestrato. La vittima però ha riconosciuto in caserma uno dei due fermati e i carabinieri hanno perquisito anche
Lascia un commento