Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, spari contro un’abitazione, ferito incensurato

Secondo le ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Bagnoli intervenuti sul luogo, alcuni ignoti avrebbero aperto il fuoco contro un’abitazione al piano terra

Napoli – Era passata da poco la mezzanotte, quando il silenzio del rione Lauro in via Leopardi è stato squarciato da alcuni colpi di pistola.

Secondo le ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Bagnoli intervenuti sul luogo, alcuni ignoti avrebbero aperto il fuoco contro un’abitazione al piano terra.

A farne le spese sarebbe stato un 64enne incensurato. Sembrerebbe che l’uomo si trovassi in camera da letto quando è stato raggiunto dai proiettili. L’uomo a cui sono state prestate le prime cure, avrebbe riportato un’escoriazione di cui bisogna verificare la causa.

Poco prima di mezzanotte i carabinieri di Bagnoli sono intervenuti nel rione Lauro in via Leopardi, a Fuorigrotta, dove erano stati segnalati colpi di arma da fuoco esplosi in strada e un ferito.

I carabinieri della compagnia di Bagnoli indagano sull’accaduto, anche se sembra quasi probabile che i malviventi abbiano sbagliato abitazione.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania