Il Mattino – Il Barcellona invia Braida al San Paolo, interesse su Insigne

Barcellona interessato a Lorenzo Insigne Ssc Napoli – Al San Paolo sarebbe arrivato Ariedo Braida,...

LEGGI ANCHE

Barcellona interessato a Lorenzo Insigne

Ssc Napoli – Al San Paolo sarebbe arrivato Ariedo Braida, l’ex direttore sportivo del Milan, secondo quanto affermato da Il Mattino. Il quotidiano riporterebbe  di un interesse da parte del Barcellona su Insigne, a cui il giocatore disse no. Ecco quanto riportato:

“Non è una novità l’interesse del Barcellona. Nel marzo del 2017, durante la fase caldissima del rinnovo con il Napoli, sul tavolo di Ottaiano e Andreotti arrivò la proposta milionaria del Barça. «Che si fa?», chiesero i due agenti. Lorenzo fu categorico, perché di lasciare Napoli non gli passava nemmeno per la testa e disse di non prendere in considerazione la proposta del club blaugrana. Blindato da un contratto che lo ha fatto divenire il Paperone del gruppo Napoli, da quel momento qualcosa è cambiato. Nella sua vita ha fatto il suo ingresso Mino Raiola.

Dalla prossima primavera il sodalizio con la Doa Management terminerà: papà Insigne ha deciso che è arrivato il momento di chiudere con gli storici procuratori e di affidarsi al manager più potente che c’è in circolazione. L’italo-olandese è un po’ come un pifferaio magico ed è evidente che al Napoli sono consapevoli che non sarà un’estate facile. E allora non è un caso che spunti Braida che negli anni del Milan ha avuto tante occasioni per trattare con Raiola. È stato proprio Raiola, nel 2011, a offrire a Braida e Galliani Marek Hamsik, in quelle settimane in cui Mino era certo che lo slovacco pendesse dalle sue labbra.

 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare