15.5 C
Castellammare di Stabia

NAPOLI: Guardia di Finanza esegue ordinanza di custodia cautelare

LEGGI ANCHE

Nei confronti di 7 soggetti è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare, il sequestro di 11 società per un valore di circa 10 milioni di euro.

NAPOLI: Guardia di Finanza esegue ordinanza di custodia cautelare

N

APOLI- Eseguita un’ ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 7 soggetti svolta dal Nucleo PEF-G.I.C.O. di Napoli nell’ ambito del p.p. 21350/17 RGNR istruito presso la locale Procura della Repubblica – DDA, e riguarda l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 7 soggetti (5 in carcere e 2 obblighi di dimora), del sequestro di 11 società, beni mobili e immobili per un valore stimato di circa 10 milioni di euro, nonché di un decreto di perquisizione personale e locale avente ad oggetto le sedi societarie e locali abitazioni nella disponibilità dei soggetti attinti dalle misure.

Questi ultimi, ritenuti intranei al clan camorristico Vinella – Grassi, si sono resi responsabili di trasferimento fraudolento di valori, riciclaggio, impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita, estorsione, illecita concorrenza con minaccia o violenza, tutti aggravati dal metodo mafioso.

In mattinata si terrà un incontro informale in video conferenza con i giornalisti organizzato dal Procuratore Capo di Napoli dott. Giovanni Melillo, al quale parteciperà il Comandante Provinciale, Gen. B. Gabriele Failla, il Comandante del Nucleo PEF, Col. t.ST Domenico Napolitano, e il Comandante del GICO, Col Giuseppe Furciniti.

 

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare