15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, giovane donna accoltellata più volte: tassista la accompagna al Loreto Mare

LEGGI ANCHE

Napoli, giovane donna accoltellata più volte : un uomo la accompagna al Loreto Mare a bordo del suo taxi, sarebbe in gravi condizioni di salute

C

hoc in una strada di Napoli: una 20enne napoletana é arrivata all’ospedale Loreto Mare in gravi condizioni con numerose ferite da taglio sul corpo. Secondo quanto emerso, la giovane sarebbe stata soccorsa da un tassista che l’ ha trasportata al nosocomio partenopeo a bordo del suo taxi. Al momento non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato al suo ferimento. I sanitari avrebbero riscontrato 5 ferite da taglio importanti distribuite tra il torace e gli arti e sono in corso i primi accertamenti diagnostici per stabilire il quadro clinico della vittima, assistita con un codice di massima urgenza. Dalla disposizione delle ferite non sembra trattarsi di un tentativo di suicidio, ma nessuna pista è da escludere.
Intanto le i medici hanno allertato le forze dell’ordine per far luce sulla strana vicenda. Gli agenti avrebbero ascoltato l’uomo alla guida del taxi come testimone. La giovane non avrebbe fornito ancora informazioni utili per la ricostruzione della vicenda. Con molte probabilità sarà riascoltata una volta che le sue condizioni saranno migliorate. Sulle sue condizioni vige ancora in massimo riserbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare