16.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli, arresto per droga: l’unità cinofila Kira fiuta 500g di hashish nell’appartamento di un 37enne

LEGGI ANCHE

Napoli, arresto per droga: l’unità cinofila Kira fiuta 500g di hashish nell’appartamento di un 37enne: sequestrati anche 3 coltelli e materiale per il confezionamento

Napoli – Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in via Palermo una persona che è stata trovata in possesso della somma di 360 euro.
I poliziotti hanno quindi deciso di controllare l’abitazione dell’uomo, sita in corso Meridionale, dove, con il supporto di Kira, Unità Cinofila Antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno trovato, occultati nel forno della cucina, 5 panetti di hashish del peso complessivo di circa 500 grammi, 3 coltelli e diverso materiale per il confezionamento della droga.
N. K., algerino di 37 anni con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

L

EGGI ANCHE: Costiera Amalfitana, i carabinieri di Amalfi sequestrano una piantagione di marijuana

 

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare