Montecalvario, Quartieri Spagnoli: Polizia scopre e sequestra 90 proiettili
S
tanotte gli agenti del commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in Salita Concordia una cassetta dell’energia elettrica con l’anta aperta ed hanno effettuato un controllo rinvenendo all’interno un sacco contenente 90 proiettili di vario calibro ed un bilancino.
Punti Chiave Articolo
- 1. NAS Carabinieri di Ragusa, scoperto raggiro per ottenere l’invalidità
- 2. NAPOLI Pignasecca: denunciato l’aggressore di due operai
- 3. Ischia, tartaruga ritrovata senza vita sulla spiaggia, i Verdi: “Accertamenti al più presto”
- 4. Polizia di Napoli 23enne denunciato per Resistenza e lesioni personali
- 5. Polizia di Ischia: arrestato un 33enne per tentato furto
- 6. Napoli: Polizia arresta 37enne del Gambia per droga
- 7. Pozzuoli: Polizia arresta 4 persone per possesso di armi
Montecalvario, Quartieri Spagnoli: Polizia scopre e sequestra 90 proiettili / Redazione Campania
Ultime news di cronaca dal nostro archivio
Il NAS Carabinieri di Ragusa ha tratto in arresto, in flagranza del reato di corruzione, I.G., medico dell’ASP di Ragusa e altre due persone. NAS…
Polizia di Stato: NAPOLI Pignasecca. Mercoledì mattina gli agenti del commissariato Dante, su segnalazione della centrale operativa, sono intervenuti in…
Ischia, tartaruga ritrovata senza vita sulla spiaggia, i Verdi: “Chiediamo che gli accertamenti sulla morte vengano effettuati al più presto” Nella…
Un 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato, dalla Polizia di Napoli, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale Polizia di Napoli…
Polizia di Ischia. 33enne, con precedenti, è stato arrestato per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Polizia di…
A Napoli, tratto in arresto, dagli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, un trentasettenne del Gambia per spaccio di sostanze stupefacenti Arrestato un…
Rinvenuti dalla Polizia un fucile mitragliatore, una mitraglietta, due caricatori e 44 cartucce di diverso calibro, arrestati a Pozzuoli quattro napoletani con…
Lascia un commento