13.8 C
Castellammare di Stabia

Ischia, controlli della Polizia di Stato su tutta l’isola verde

LEGGI ANCHE

Ischia, controlli della Polizia di Stato su tutta l’isola verde

Ischia, operazione “Estate sicura”: controlli della Polizia di Stato su tutta l’isola

I

schia, scatta l’operazione “Estate sicura” sul territorio dell’isola verde. Nello specifico, ecco quanto riportato in una nota della Polizia di stato:

Ieri mattina gli agenti del Commissariato dell’isola, con il supporto della Guardia Costiera, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato lo scalo marittimo dell’isola.
Nel corso delle attività i poliziotti hanno controllato una nave nonché gli automezzi e i conducenti trasportati a bordo.

Nella stessa serata, gli agenti hanno effettuato controlli amministrativi ad esercizi commerciali sulla “riva destra”, nel comune di Ischia, e hanno sanzionato i titolari di tre locali ai sensi dell’art. 4 co.1 del D.L. 19/20 poiché al loro interno è stata accertata la presenza di avventori in numero superiore a quello consentito.

Di seguito alleghiamo foto dell’operazione di Polizia:

 

Con lo scattare dell’estate, le forze dell’ordine si impegnano maggiormente sui territori campani per la salvaguardia degli stessi, evitando così il diffondersi di atti di criminalità in particolar modo nelle zone più turistiche e centrali, prese di mira da questa stesse attività illecite che vanno a ledere il turismo. Seguiranno aggiornamenti sulle altre zone in cui verrà messa in atto l’operazione “Estate Sicura”.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare