Quantcast

carabinieri varcaturo napoli marano castellammare di stabia Boscotrecase trecase
Sud - cronaca

Ischia, nascondeva in casa droga e bilancino: arrestato

Era il contatto sull’isola per chi voleva acquistare la droga

Ischia, per molti era un semplice cittadino ischitano, ma nascondeva molto di più. Si tratta di P. M. 37 anni, l’uomo era il contatto per chi, sull’isola, volesse comprare della droga, on esattezza dell’eroina.

Sulla dinamica del suo “lavoro”, le forze dell’ordine stanno ancora investigando, infatti non è chiaro da quanto tempo avesse messo su il giro dell’eroina ischitana. Anche se la maggior parte dei residenti non aveva idea del suo segreto, i Carabinieri lo stavano osservando a distanza da tempo. Sulla sua attività ne è nata un’indagine accurata che ha portato all’arresto di questa mattina.

I carabinieri hanno trovato nella sua abitazione 5 grammi di eroina già suddivisa in “pezzi” pronti allo spaccio, ed un bilancino di precisione e un libro mastro dove l’uomo teneva registrati nomi e numeri dei clienti. il 37enne verrà processato per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania