Ischia, nascondeva in casa droga e bilancino: arrestato

LEGGI ANCHE

Era il contatto sull’isola per chi voleva acquistare la droga

Ischia, per molti era un semplice cittadino ischitano, ma nascondeva molto di più. Si tratta di P. M. 37 anni, l’uomo era il contatto per chi, sull’isola, volesse comprare della droga, on esattezza dell’eroina.

Sulla dinamica del suo “lavoro”, le forze dell’ordine stanno ancora investigando, infatti non è chiaro da quanto tempo avesse messo su il giro dell’eroina ischitana. Anche se la maggior parte dei residenti non aveva idea del suo segreto, i Carabinieri lo stavano osservando a distanza da tempo. Sulla sua attività ne è nata un’indagine accurata che ha portato all’arresto di questa mattina.

I carabinieri hanno trovato nella sua abitazione 5 grammi di eroina già suddivisa in “pezzi” pronti allo spaccio, ed un bilancino di precisione e un libro mastro dove l’uomo teneva registrati nomi e numeri dei clienti. il 37enne verrà processato per direttissima.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie B sarà presentato stasera il pallone ufficiale Kombat

Serie B, in occasione del sorteggio del calendario stasera alle 19 da Piazza Europa a La Spezia sarà presentato il pallone ufficiale "Kombat" per la prossima stagione 2024-2025
Pubblicita

Ti potrebbe interessare