C
ASTELLAMMARE Ancora atti di vandalismo alle Nuove Terme Stabiesi dove da anni ormai, atti di barbarie si susseguono ad altri ed oggi, visto che è di moda, puntuale c’è stato anche un nuovo incendio che fa seguito ad altro precedente del 17 Luglio scorso quando, a prendere fuoco, fu un’area addetta al campeggio.
Questa volta le fiamme si sono sviluppate rapidamente in un’area adiacente all’Hotel delle Terme il che ha generato paura anche tra i cittadini e i turisti in zona.
Punti Chiave Articolo
Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco che hanno domato in poco tempo le fiamme
Ora verranno ora effettuati tutti i controlli per verificare anzitutto se trattasi di incendio doloso e poi, magari, si spera, per individuare e punire gli eventuali responsabili.
Iniziati i lavori di pulizia delle Nuove Terme di Stabia: questa mattina al lavoro nel parco per cominciare la pulizia sono gli operai della Sma, la società…
“Sulle Terme si continua a procedere in modo bizzarro. Siamo a lavoro per organizzare un appuntamento programmatico che abbia come protagonista la città’’…
Dopo l’exursus sulla situazione cittadina in merito a traffico e parcheggi selvaggi, dove abbiamo solo richiamato anche la problematica delle Terme…