13.7 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, differenziata bloccata: la spazzatura resta in strada

LEGGI ANCHE

Gragnano, differenziata bloccata: la spazzatura resta in strada

Gragnano, la raccolta differenziata viene bloccata da una sentenza del Tar e il tutto resta a metà. I cittadini di Gragnano dovranno tenersi la spazzatura per strada, non si sa ancora per quanto tempo, poichè non c’è ancora il contratto definitivo tra il Comune di Gragnano e la ditta Buttol, che si è aggiudicata il servizio (Clicca qui per leggere la rettifica dell’articolo). Restano ancora in città le campane per la raccolta di plastica e vetro, diventate punti di discarica. E’ ormai da tempo che non si raccoglie la spazzatura,e sembra proprio che l’emergenza igienico sanitaria sia alle porte, soprattutto perchè i cittadini di Gragnano continuano a sversare i rifiuti, in quanto non informati sulla situazione. In questo modo, in città, si stanno formando delle vere e proprie microdiscariche a cielo aperto.

E’ con molta probabilità, ma nulla si da per certo, che nelle prossime settimane potrebbe arrivare finalmente una risoluzione di qualunque tipo sul caso: si spera in questo modo che si smetta di far slittare la stipula del contratto e riuscire finalmente a sbloccare la raccolta e tutti i servizi che riguardano la gestione dei rifiuti, si spera in tempo prima che la città di Gragnano diventi una discarica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare