14.5 C
Castellammare di Stabia

Gragnano: Carabinieri arrestano 2 pusher con 100 grammi di marijuana

LEGGI ANCHE

ICarabinieri

della stazione di Gragnano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio C. C., 22enne di Castellammare, e L. D.  20enne del posto, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I militari hanno bloccato i due ragazzi mentre percorrevano via strada statale per agerola a bordo di uno scooter. Perquisiti, il 20enne è stato trovato in possesso di 105 grammi di marijuana mentre c.c.

aveva nelle tasche la somma contante di 1880 euro poi sequestrata perché ritenuta provento del reato.

Gli arrestati sono stati collocati ai domiciliari in attesa di giudizio.

Gragnano: Carabinieri arrestano 2 pusher con 100 grammi di marijuana / Redazione Campania

Alcuni altri articoli con operazioni dei Carabinieri presenti nel nostro archivio:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Questa la scheda completa dell’arbitro

Un profilo completo dell'arbitro di Serie A che incarna il perfetto connubio tra rigore professionale, apertura al dialogo e fede nella tecnologia, seguendo le orme dei leggendari Collina e Rizzoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare