In Corso Umberto I Napoli un giovane è stato vittima di rapina da persona che, dopo avergli sottratto il cellulare, si è data alla fuga.
Corso Umberto I Napoli: Polizia arresta 26enne per rapina
P
unti Chiave Articolo
- 1. Polizia anticrimine. Sequestrati beni al centro storico: 300mila euro
- 2. Porta Nolana: maxi sequestro di TLE, quattro persone arrestate
- 3. Polizia commissariato VicariaMercato (NA) denuncia 2 giovani per droga
- 4. Montecalvario Quartieri Spagnoli: Polizia scopre e sequestra 90 proiettili
- 5. NAS Carabinieri di Ragusa, scoperto raggiro per ottenere l’invalidità
- 6. NAPOLI Pignasecca: denunciato l’aggressore di due operai
Ieri sera un giovane che stava passeggiando in Corso Umberto I è stato vittima di una rapina da parte di una persona che, dopo avergli sottratto il cellulare, si è data alla fuga.
Il ragazzo ha inseguito il rapinatore e l’ha raggiunto in via Santa Maria alla Scala dove, in seguito ad una colluttazione, è riuscito riprendere il proprio telefonino caduto a terra.
Il giovane, subito dopo, è tornato in Corso Umberto e ha attirato l’attenzione di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale in transito durante il servizio di controllo del territorio. Agli agenti ha raccontato l’accaduto e ha fornito una descrizione del rapinatore che, proprio in quei momenti, si aggirava nella zona.
Riconosciuto dalla vittima, l’uomo è stato bloccato ed arrestato per rapina aggravata, lesioni personali e danneggiamento.
Mbaye Ndiaye Diacco, 26enne senegalese con precedenti di polizia, è stato altresì segnalato all’Autorità Giudiziaria poiché sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per reati in materia di stupefacenti.
Alcune delle ultime news di zona dal nostro archivio:
Nei giorni scorsi gli agenti della Sezione Misure di Prevenzione Patrimoniali della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Napoli, in seguito ad…
Giovedì pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno…
Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia Commissariato VicariaMercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti con il supporto…
Montecalvario, Quartieri Spagnoli: Polizia scopre e sequestra 90 proiettili Stanotte gli agenti del commissariato Montecalvario, durante il servizio di…
Il NAS Carabinieri di Ragusa ha tratto in arresto, in flagranza del reato di corruzione, I.G., medico dell’ASP di Ragusa e altre due persone. NAS…
Polizia di Stato: NAPOLI Pignasecca. Mercoledì mattina gli agenti del commissariato Dante, su segnalazione della centrale operativa, sono intervenuti in…
Lascia un commento