Castellammare di Stabia, “Sii saggio, guida sicuro”: le scuole per un’iniziativa sulla sicurezza

Visite : 0“Sii saggio, guida sicuro”: l’iniziativa promossa per la sicurezza degli ingegneri per i...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Sii saggio, guida sicuro”: l’iniziativa promossa per la sicurezza degli ingegneri per i ragazzi delle scuole al Teatro Karol della Chiesa di Sant’Antonio da Padova.

Domani l’ordine degli ingegneri scende in campo per la 15° tappa dell’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”: un progetto promosso dall’Associazione Meridiani a favore della sicurezza sul posto per educare i giovani al rispetto delle norme del Codice della Strada. La manifestazione è giunta alla IV edizione, riservata esclusivamente ai ragazzi delle scuole e si terrà alle 09:30 al Teatro Karol della Chiesa di Sant’Antonio da Padova dove si svolgerà una tavola rotonda organizzata con la locale sezione del Lions Club, alla presenza di circa 200 ragazzi degli istituti stabiesi e 50 ingegneri. Durante l’evento sarà presentata l’iniziativa del concorso “Inventa un segnale stradale”, valido fino al 15 aprile e la manifestazione finale è in programma il 20 aprile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare