13.1 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, mobili abbandonati in strada. La rabbia di Pannullo: Individueremo i colpevoli

LEGGI ANCHE

Castellammare questa mattina si è svegliata più indignata e degradata che mai. Durante la notte, infatti, alcuni vandali hanno abbandondato mobilio di vario genere per strada. A rendere ancor più umiliante l’azione è che i mobili non sono stati lasciati in periferia o in una strada isolata (non che questo renda un’azione del genere meno deprecabile), ma a Piazza Matteotti, una delle principali di Castellammare, nonchè zona frequentata da turisti e pendolari, vista la presenza della stazione.

Tante le reazioni indignate dei cittadini. Non si è fatta attendere quella del Sindaco Antonio Pannullo il quale, tramite la sua pagina Facebook, ha dichiarato: Stanotte alcuni barbari hanno scaricato per strada in una piazza centrale della città un intero appartamento. Attivate le telecamere ed i vigili per individuare i colpevoli. Multe? Il pubblico ludibrio ci vorrebbe per questi insulsi.

A questo punto si spera che sia possibile individuare i responsabili di tale gesto.

Foto: Facebook Antonio Pannullo

[wpse_comment_form]

Legalità e Ambiente, un’unica radice: i Carabinieri della Biodiversità incontrano gli studenti

Legalità e Ambiente, un’unica radice: i Carabinieri della Biodiversità incontrano gli studenti dell'Istituto Comprensivo di Francavilla di Sicilia. Colonnello Giuseppe Micalizzi: Impostate il navigatore sulla...

Ti potrebbe interessare