14.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, il megayacht Flying Fox fa tappa nelle acque stabiesi

LEGGI ANCHE

Il proprietario del megayacht Flying Fox fa tappa a Castellammare di Stabia.

Le acque di Castellammare di Stabia ospitano un nuovo megayacht. Questa volta di tratta del Flying Fox, il 14° yacht più grande al mondo.

Dopo un tour in Costiera Amalfitana, l’imbarcazione è attualmente in rada a Pozzano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro a bordo del Flying Fox avrebbe potuto essere presente Jeff Bezos, imprenditore statunitense, fondatore, presidente e amministratore delegato di Amazon.com, la più grande società di commercio elettronico al mondo ma poi, a seguito di comunicazione giuntaci dalla stessa Amazon, è stata smentita sin’anche la proprietà dello stesso yacht.

I

l Flying Fox è stato realizzato dalla Lürssen Werft, un’impresa di costruzioni navali con sede a Bremen-Vegesack nel nord della Germania e ultimato agli inizi del 2019, ha un valore di circa 400 milioni dollari. E’ lungo circa 136 metri e naviga sotto bandiera delle Cayman Islands, a una velocità di 20 nodi. Può ospitare 22 persone, assistite da un super equipaggio composto da ben 54 persone. A bordo presenti servizi extralusso: beach club, una beauty room, eliporto, jacuzzi sul ponte, sala massaggi, piattaforma nuoto, garage per bambini, piscina, palestra e una sala cinematografica privata per guardare film come al cinema.

A cura di Antonio Gargiulo

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare