Castellammare, il megayacht Flying Fox fa tappa nelle acque stabiesi

Il proprietario del megayacht Flying Fox fa tappa a Castellammare di Stabia. Le acque di...

LEGGI ANCHE

Il proprietario del megayacht Flying Fox fa tappa a Castellammare di Stabia.

Le acque di Castellammare di Stabia ospitano un nuovo megayacht. Questa volta di tratta del Flying Fox, il 14° yacht più grande al mondo.

Dopo un tour in Costiera Amalfitana, l’imbarcazione è attualmente in rada a Pozzano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro a bordo del Flying Fox avrebbe potuto essere presente Jeff Bezos, imprenditore statunitense, fondatore, presidente e amministratore delegato di Amazon.com, la più grande società di commercio elettronico al mondo ma poi, a seguito di comunicazione giuntaci dalla stessa Amazon, è stata smentita sin’anche la proprietà dello stesso yacht.

Il Flying Fox è stato realizzato dalla Lürssen Werft, un’impresa di costruzioni navali con sede a Bremen-Vegesack nel nord della Germania e ultimato agli inizi del 2019, ha un valore di circa 400 milioni dollari. E’ lungo circa 136 metri e naviga sotto bandiera delle Cayman Islands, a una velocità di 20 nodi. Può ospitare 22 persone, assistite da un super equipaggio composto da ben 54 persone. A bordo presenti servizi extralusso: beach club, una beauty room, eliporto, jacuzzi sul ponte, sala massaggi, piattaforma nuoto, garage per bambini, piscina, palestra e una sala cinematografica privata per guardare film come al cinema.

A cura di Antonio Gargiulo

RIPRODUZIONE RISERVATA

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare