Sud - cronaca

Castellammare, Manuel Spagnuolo è stato rintracciato dai familiari: i dettagli

manuel spagnuolo castellammare di stabia boscoreale
Castellammare, Manuel Spagnuolo è stato rintracciato dai familiari: i dettagli

Castellammare di Stabia. Dopo la fuga da casa del fratello, senza lasciare traccia, dell’ex barbiere stabiese, Manuel Spagnuolo, finalmente giunge un po’di luce nell’oscurità: l’uomo è’ stato rintracciato nella serata di ieri dai suoi familiari. A dare l’annuncio su facebook il figlio, rassicurando i tanti che si erano attivati alla ricerca del giovane, molto conosciuto in città. “Un grazie di cuore a tutti, lo abbiamo rintracciato e a breve tornerà a casa. Un abbraccio a tutti” , questo il testo del commento che il figlio di Manuel ha lasciato sul social per rassicurare tutti.

Secondo quanto ricostruito, Manuel si era allontanato da casa, in preda ad un momento di sconforto, lasciando la scheda sim del suo cellulare e non dando più nessuna notizia di se dopo aver postato un messaggio su facebook. Sembrerebbe che Manuel nella serata di ieri abbia chiamato la moglie, ma non ha ancora fatto rientro a casa. Da facebook si apprende che nella telefonata avvenuta tra lui e la moglie, l’uomo non dica dove si trova, ma che dalla telefonata si sentisse rumori di treni e annunci, quindi probabilmente si trovava presso una stazione ferroviaria, presumibilmente quella di Napoli – Garibaldi.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania