Sud - cronaca

Castellammare, scomparso ex parrucchiere l’appello dei familiari: “Aiutateci a ritrovarlo”

manuel spagnuolo castellammare di stabia boscoreale
L’appello dei familiari di Manuel Spagnuolo, l’ex parrucchiere scomparso

Momenti di preoccupazione nell’area tra Castellammare di Stabia e Boscoreale, da ieri i familiari non hanno più notizie di Manuel Spagnuolo, ex parrucchiere di Castellammare.

L’uomo da due anni sta passando un periodo difficile: ha perso il lavoro e viveva a casa del fratello a Boscoreale.

L’ultimo indizio lasciato da Manuel che lancia lascia preoccupati i familiari è stato un post pubblicato su Facebook. Un messaggio criptico ma che lascia intendere qualcosa: “Se questo e il conto da pagare io lo volevo pagare pur di non perdere quello che era tutto quello che mi rimane voi non siete di mia proprietà ma la cosa più bella che avevo e anche questa mi e stata tolta ma io credevo che anche sbattendo di qua e di la cera qualcuno che mi poteva mettere sulla strada gusta io da solo l’ho persa”.

La famiglia preoccupata ha chiesto aiuto al popolo del web: chiedendo a chiunque l’abbia visto o abbia informazioni nelle prossime di allertare i carabinieri di Castellammare o Boscoreale. “Aiutateci a trovarlo, siamo molto preoccupati”, queste le parole dei familiari su Facebook.

Dalle informazioni date dai familiari, quando ieri mattina è uscito di casa Manuel indossava un giubbino blu con cappuccio, pantaloni blu e scarpe blu, inoltre indossa anche occhiali da vista.  L’ex parrucchiere con sé dovrebbe avere i documenti ma prima di far perdere le sue tracce nel nulla avrebbe tolto la scheda SIM dal suo cellulare.

Sul caso della scomparsa di Manuel Spagnuolo c’è anche l’equipe del programma Rai “Chi l’ha visto”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania