Quantcast

fincantieri castellammare di stabia via dulio
Sud - cronaca

Castellammare, Fincantieri. De Luca: “Approvato Protocollo d’Intesa con Fincantieri”

Castellammare, Fincantieri. De Luca: “Approvato Protocollo d’Intesa con Fincantieri”

Castellammare di Stabia, ieri si è tenuto l’incontro tra la Regione Campania e Fincantieri, incontro in cui è stato siglato un accordo per i lavoratori stabiesi di Fincantieri e per le commesse future. Al riguardo si è espresso anche Vincenzo De Luca, che ha dichiarato:

“La Giunta della Regione Campania ha approvato oggi il Protocollo d’Intesa con Fincantieri per assicurare la tutela dei livelli occupazionali e l’incremento del carico di lavoro dello stabilimento di Castellammare di Stabia, allo scopo di promuovere lo sviluppo economico, produttivo, sociale e occupazionale dell’intera area territoriale.

Si conferma, dunque, l’impegno assunto con i lavoratori di Castellammare di Stabia per fornire una prospettiva concreta di consolidamento dell’attività produttiva e dei carichi di lavoro dello stabilimento, anche con la realizzazione di navi intere, in condizioni di sostenibilità ambientale.

Questo strumento ci consente di seguire con grande attenzione l’attuazione degli impegni assunti dall’azienda e di collaborare alla realizzazione degli obiettivi di crescita produttiva. Lo faremo nell’interesse dei lavoratori e del territorio.”

Che questo possa essere solo l’inizio di un lavoro giusto e fiorente, per quella che è stata ed è una vera e propria Istituzione, per la città di Castellammare di Stabia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania